5 settembre 2104 Conferenza stampa per inizio distribuzione spypen e progetto unificazione Polizie

Oggi, come annunciato,  si è svolta a  Senigallia presso  il XIV Reparto Mobile una partecipata e sentita  assemblea con il personale, in seguito come da programma, si è svolta una conferenza stampa per comunicare l'inizio della distribuzione delle prime 400 spy-pen ai poliziotti nelle Marche. Il Segretario Generale Gianni Tonelli, ha esposto ai presenti  il progetto del S.A.P.  inerente l'unificazione delle 7 Forze di Polizia, dallo slogan: 7 FORZE DI POLIZIA? NO GRAZIE. - TASSE + SICUREZZA. Nei prossimi giorni l'iniziativa di sensibilizzazione per i cittadini, interesserà le province marchigiane e i presidi di polizia dove il Ministero dell'Interno ne ha annunciato la chiusura.

Alla conferenza erano presenti le Senatrici, Amati Silvana (PD) e Serenella Fucksia (M5S), il Consigliere Regionale delle  Marche Zinni Giovanni (FI)  ed il Sindaco di Cingoli Saltamartini Filippo (PDL),  il Segretario Regionale Luca Bartolini, il Vice Segretario Regionale Mauro Silvestri, i Segretari Provinciali Filippo Moschella, d'Eramo Massimiliano, Gianluca Romagnoli, Giorgio Concadoro, i Vice Segretari Provinciali, Enza Pastore, Piancatelli Francesco. Inoltre erano presenti i Segretari di Sezione, Giuseppe Belgiovine, Alessandro Moroni, Pina Pinna, Lorenzo Pezzola.

Gli esponenti politici invitati alla conferenza hanno condiviso ed apprezzato totalmente i contenuti espressi dal Segretario Generale Tonelli. A seguito di un loro intervento, hanno annunciato la disponibilitá a sensibilizzare i partiti politici di appartenenza al fine di agevolare i processi di realizzazione di quanto rappresentato dal S.A.P.

RASSEGNA STAMPA