- Area Comunicati - Ascoli Piceno
- Polizia Ferroviaria
- Visite: 868
COMUNICATO
Incontro con Il Dirigente pro-tempore del Compartimento Polfer Ancona Dott. DE FALCO
Questa mattina una delegazione del SAP, composta dal Segretario Provinciale di Ascoli Piceno Massimiliano d’ERAMO, dal Segretario Regionale Luca BARTOLINI, il Consigliere Regionale Mauro SILVESTRI, hanno incontrato il Dirigente pro-tempore del Compartimento Polfer di Ancona il Dott. DE FALCO.
Nel cordiale incontro, sono state affrontate diverse problematiche del Posto di Polizia Ferroviaria di San Benedetto del Tronto e, in particolare per quanto riguarda le scorte dei treni critici.
Dopo un’esaustiva esposizione da parte di questa O.S. delle problematiche rappresentate dal personale in servizio presso quella sede, il dott. DE FALCO, senza alcuna esitazione, ha disposto l’immediata sospensione di una nota scorta.
Il Dirigente nel disporre l’interruzione, ha precisato che tale servizio riprenderà solo dopo nuove determinazioni previe intese con le OO.SS..
Ancora una volta, con il dialogo e gli elementi costruttivi che questa O.S. solitamente propone, si è risolto un ennesimo problema che aveva determinato un certo malessere tra il personale impiegato nei predetti servizi di scorta.
A conclusione dell’incontro, è stata data al Dott. DE FALCO massima disponibilità per eventuali ed ulteriori soluzioni alla problematica in questione, nel comune interesse dei colleghi e dell’Amministrazione.
Ascoli Piceno 16 dicembre 2013
Il Segretario Provinciale S.A.P.
Massimiliano d’ERAMO
SAP - Sindacato Autonomo di Polizia
Segreteria Regionale Marche
Indirizzo: Via Gervasoni 19 c/o Questura - 60129 - Ancona
Tel. e Fax 07155241
email: marche@sap-nazionale.org
Webmaster